Nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione DARE!

𝗡𝗼𝗺𝗶𝗻𝗮𝘁𝗼 𝗶𝗹 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗖𝗼𝗻𝘀𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼 𝗱𝗶 𝗔𝗺𝗺𝗶𝗻𝗶𝘀𝘁𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗙𝗼𝗻𝗱𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗗𝗔𝗥𝗘!
Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione DARE è stato ufficialmente rinnovato nel corso dell’Assemblea dei Fondatori del 27 giugno scorso.

L’organo di governance sarà presieduto per un secondo mandato dal Prof. Lorenzo Chiari (Alma Mater Studiorum – Università di Bologna) ed è composto da rappresentanti delle istituzioni partner della Fondazione, in rappresentanza dell’eccellenza scientifica, sanitaria e tecnologica alla base della missione DARE. Sono stati inoltre rinnovati i mandati dei consiglieri dott.ssa Simona Campo di Costa (BI-REX Competence Center), dott.ssa Milena Fini (IRCCS Istituto Ortopedico Rizzoli), ing. Paride Lambertini (IRCCS Policlinico di Sant’Orsola – Azienda Ospedaliero Universitaria di Bologna ), prof. Filippo Lanubile (Università degli Studi di Bari), prof. massimo midiri (Università degli studi di Palermo). Il prof. Massimo Federici subentra invece al prof. Francesco Lacquaniti in rappresentanza dell’Università di Roma Tor Vergata. Ricordiamo che il Consiglio è completato dal dott. Francesco Romano Marcellino, nominato dal Ministero dell’Università e della Ricerca.
Al prof. Lacquaniti va il sentito ringraziamento per il prezioso contributo prestato, ed a tutti i Consiglieri un augurio di buon lavoro!

👉 I profili dei membri del Consiglio di Amministrazione sono disponibili alla pagina dedicata del sito web: https://lnkd.in/eJzTxVbY